Mi chiamo Giada e sono una cantautrice e polistrumentista. La musica fa parte della mia vita da quando avevo appena 5 anni: è sempre stata il mio modo di esprimermi, emozionarmi e sentirmi davvero me stessa.
All’età di 12 anni ho iniziato a studiare da autodidatta diversi strumenti musicali, partendo dalla tastiera e lasciandomi guidare dalla curiosità e dall’amore per i suoni. Nel tempo ho continuato ad ampliare il mio percorso musicale e oggi sto imparando a suonare il sax, uno strumento che mi affascina profondamente.
Scrivere, cantare e suonare per me non è solo una passione: è qualcosa che mi appartiene nel profondo. La musica mi scorre nelle vene e non potrei immaginare la mia vita senza di lei. Ogni nota, ogni parola e ogni melodia rappresentano una parte di ciò che sono. Sono pronta ad esaudire ogni tua richiesta con qualsiasi strumento adatto alla canzone!