Ciao, sono Selene.
Canto fin da quando ne ho memoria. Ho studiato canto per più di dieci anni e mi accompagno anche al pianoforte.
Per 3/4 anni ho cantato in un gruppo pop-rock, suonando in diverse città della provincia di Cremona e oltre.
La musica è sempre stata una parte fondamentale della mia vita (anche grazie alla danza classica), perché credo sia il modo attraverso cui possiamo esprimere ciò che a parole non riusciamo a dire.
Se anche tu vuoi usare le note per dedicare un’emozione, io e la mia voce siamo qui per farlo con te!