Regala una canzone

La richiesta di una Canzone al telefono è simile a mandare una cartolina. Sai che emozionerà, sai che arriverà, ma il quando sarà una sorpresa anche per te

1
Continua
2
Continua
3
Continua
4
Continua
5
Last Page
Scegli una canzone *
Dati del mittente
Nome *
Cognome *
Email *
Ripeti l'email *
1
Continua
2
Continua
3
Continua
4
Continua
5
Last Page
Dati del destinatario
Nome *
Numero da chiamare *
1
Continua
2
Continua
3
Continua
4
Continua
5
Last Page
Qual è la tua dedica?
Scrivi la tua dedica (max 250 caratteri) *
Vuoi comunicare qualcosa all’artista?
1
Continua
2
Continua
3
Continua
4
Continua
5
Last Page
1
Continua
2
Continua
3
Continua
4
Continua
5
Last Page
Tipologia di consegna
Quando vuoi che avvenga la consegna? *
Inserisci l'importo *
*A partire da 20€ (l'importo include l'iva)
Inserisci l'importo *
*A partire da 30€ (l'importo include l'iva)
Scegli la data di consegna *
0.00
0.00
0.00
0.00
0.00
Chiediamo il tuo consenso su privacy, termini e condizioni

Silvia Thomas

Barcellona,
42 anni

Ciao sono Silvia, italiana trapiantata in Spagna da talmente tanto tempo che non so più chi sono, credo di essere un bel mix fra il profondo contorsionismo mentale italico e il “che me frega, beviamoci su” spagnolo. Da piccola giravo in tondo sul tappeto di casa con le cuffie nelle orecchie per ore fino a che mi facevano male le gambe e credo che sia proprio grazie a questo mio aspetto autistico che sono diventata cantante.
Non mi hanno mai dedicato una canzone o fatto serenate e sono quindi felice di poter prendere per mano il karma e compensare questa terribile mancanza spargendo la mia voce per le cornette del mondo.

Da 10 anni faccio parte di diverse formazioni musicali, sia in Spagna che in Italia e negli ultimi 4 anni ho sviluppato il mio progetto solista, componendo pezzi originali e avvicinandomi alla sperimentazione sonora, alla sonorizzazione di progetti video e teatrali e alla ricerca di nuovi linguaggi musicali, sfruttando il più possibile la teatralità del suono e una loop station.
La mia traiettoria artistica inizia nella compagnia argentina di teatro indipendente, Lombó Teatro, dove ho lavorato come attrice, aiutante di direzione e formatrice vocale. Da lì in poi una continua scoperta, prima nel Centro di Formazione musicale di Torino, dove mi sono formata in Canto Jazz e poi nel Lichtenberger Institut di fisiologia vocale in Germania e nell’Istituto Modai di Torino.

Ho pubblicato due dischi: “Paradise” nel 2021, con pezzi originali scritti, composti e suonati da me accompagnata da splendidi musicisti e amici e “Seria con la faccia” nel 2023, un tributo al grandissimo Paolo Conte.

I miei generi

Blues Jazz Originali Pop Worldmusic

Lingue parlate

La mia musica